Udinese-Inter, riecco Lautaro: “Atteggiamento, lavoro, umiltà”. Frattesi: “Quello che sa fare e ha sempre fatto”

Udinese-Inter, riecco Lautaro: “Atteggiamento, lavoro, umiltà”. Frattesi: “Quello che sa fare e ha sempre fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Inter: chi per un verso, chi per un altro, Udinese e Inter sono chiamate a riscattarsi dopo l’ultimo turno. Se però i friulani devono mettersi alle spalle il ko contro la Roma, primo inciampo di un inizio di stagione da promuovere a pieni voti, il fardello dei nerazzurri, il ko nel derby, è di quelli di difficile digestione. (SNAI Sportnews)

RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)

VITTORIA E AGGANCIO – Il Monaco riesce a vincere in casa contro la penultima in classifica solamente nel recupero. La formazione monegasca caccia i fantasmi, rimontando 2-1 contro il Montpellier. Allo Stade Louis II va in scena il posticipo del sabato della sesta giornata di Ligue 1 e in campo c’è proprio il Monaco, che sarà avversario dell’Inter in Champions League il prossimo 29 gennaio 2025, praticamente tra un’altra era geologica. (Inter-News)

Dimarco, anima e passione: «Chi ama l’Inter lo sa. Vincere e…»

L'Inter va a Udine per una delicata trasferta contro i friulani. Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)

Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca. 85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. (TuttoUdinese.it)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)