Vieira: "Zanoli a destra ha fatto veramente bene. Balotelli deve continuare così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. Per ora i giocatori visti con il Cagliari sono quelli che vedo più pronti". Sulla formazione e Balotelli "Zanoli a destra ha fatto veramente bene, Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli diamo tempo. Penso che Zanoli e Miretti stiano lavorando bene anche difensivamente, i subentrati hanno portato energia alla squadra. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il Var richiama Aureliano che spedisce fuori il “pivot” (è alto 2,06) che già si era fatto espellere a Venezia dando il via alla rimonta dei lagunari. Ma giocare in 10 contro 11 una gara intera è davvero complicato. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione VN 1 dicembre - 15:47 L'espulsione di Isaak Touré dopo due minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Genoa rientra nella top 10 delle più veloci di sempre in Serie A. Ma c'è chi ha fatto meglio (o peggio, vedete voi... (Viola News)

Siamo rimasti scioccati e non abbiamo mai creato nulla". Volevamo vincere, ieri abbiamo celebrato l'anniversario dell'Udinese, domani ci sarà la cena di Natale, ci tenevamo a festeggiare. (Il Mattino di Padova)

Le pagelle di Udinese-Genoa 0-2: Touré scriteriato, condiziona un'intera gara, in cui il migliore è Zanoli

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, nel post partita di oggi ha fatto riferimento anche alla scorsa partita pareggiata con il Cagliari Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita di oggi per parlare della scorsa partita pareggiata contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Tre punti e una vittoria salutare per il Genoa di mister Vieira, giunto al quarto risultato utile consecutivo. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 366ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Kingsley EHIZIBUE 4,5: tiene distrattamente in gioco Pinamonti in occasione della rete che sblocca la partita. Protagonista anche di un retropassaggio da film horror che, per poco, non manda a segno Thorsby. (Eurosport IT)