La solitudine della capolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

E’ una solitudine dolce quella che prova l’Udinese all’indomani della vittoria al Tardini di Parma; quella che provano i numeri 1, e in questo caso i capiclassifica; si perchè non accadeva da un pò che l’Udinese rimanesse la in vetta in solitaria, sebbene nel corso del trentennio di serie A sia capitato qualche volta. A memoria ricordiamo l’avvio sgommando con De Canio nel 2000/01, per poi passare al più recenteprimato di Guidolin nell’anno del signore 2011/12. (Udinese Blog)

Su altre testate

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights (Tutto Napoli)

La Lega Serie A sottolinea due curiosità legate alla squadra di Runjaic e a Thauvin: “L’Udinese occupa la prima posizione in solitaria alla fine di un turno di Serie A per la prima volta dalla 7a gara del 2011/12: 15 punti in quel caso. (Udinese Blog)

Dopo la sorprendente vittoria in rimonta per 2-3 contro il Parma, l'Udinese torna in vetta alla classifica della Serie A in solitaria. Preparate gli scongiuri. (CalcioNapoli1926.it)

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro l'Udinese. Si spiega questa differenza tra primo e secondo tempo? (TuttoUdinese.it)

C'è una capolista a sorpresa in questa Serie A: grazie alla vittoria sul Parma, l'Udinese si è portata a quota 10 in classifica e per qualche giorno guarderà il resto del gruppo dall'alto in basso. (Fcinternews.it)

Era l’acquisto sognato da mezza Napoli e tanto voluto da Aurelio De Laurentiis per l’estate 2011. La presentazione ce la ricordiamo tutti. Il club azzurro organizzò una conferenza stampa per annunciare il nuovo acquisto, e Gokhan Inler si presentò assieme al presidente davanti alle telecamere con una maschera da leone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)