Il primato di Fonseca. L’impresa di Conceição. Buon anno, Vecchi Cuori!

Il primato di Fonseca. L’impresa di Conceição. Buon anno, Vecchi Cuori!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Il primato di Fonseca. L’impresa di Conceição. Buon anno, Vecchi Cuori! Il 2024, che abbiamo appena salutato, è stato bellissimo. Come il 2023, il 2022, e gli anni precedenti. Il 2025 sarà un anno meraviglioso, come il 2026, il 2027 e gli anni futuri. E la ragione è semplice. Siamo stati e saremo accompagnati dal “nostro" Milan, che ci ha preso per mano tanti e tanti anni fa e continuerà per la vita. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan ha presentato il suo nuovo allenatore, Sergio Conceiçao. Accanto a lui, Zlatan Ibrahimovi?, consigliere della proprietà del Milan, che ha chiesto scusa ai tifosi e all'ex allenatore Paulo Fonseca (la Repubblica)

"(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: (Milan News)

Conceicao: "Se sono qui significa che tutto non è andato bene. Ma la colpa non è di uno solo" (TUTTO mercato WEB)

Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: "Ho già parlato con tutti"

Trevisani sul Milan: "Comincia a sbagliare quando manda via Maldini e Massara che diventano Ibra" "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)

Con un video postato sul proprio profilo X, Daniele Adani ha analizzato l'arrivo in panchina al Milan di Sergio Conceiçao: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (TUTTO mercato WEB)

Leao, Theo e lo spogliatoio del Milan. Conceicao: "Ho già parlato con tutti" (TUTTO mercato WEB)