Augusta Montaruli, scontro in tv con Debora Serracchiani: "Ma i video delle aggressioni li ha visti?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro acceso a Rainews24 tra Augusta Montaruli e Debora Serracchiani. Al centro del dibattito c'è l'operato del governo e soprattutto ci sono i risultati raggiunti dall'esecutivo. Augusta Montaruli, deputata di Fdi spiega come il governo abbia lavorato per aumentare l'occupazione nel nostro Paese. Infatti oggi si registra il livello più alto dall'Unità d'Italia. La Serracchiani però la interrompe: "Sono cambiati i sistemi di calcolo e le ore lavorate sono diminuite". (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
L’università è di tutti». Lo ha scritto sui social Ignazio La Russa, postando una foto con alcuni studenti con la bandiera del movimento studentesco di Fratelli d'Italia. (Corriere della Sera)
Svastiche, scontri, blindati della polizia. I saluti gladiatori e il gesto della P38. La più importante università della Capitale in ostaggio della battaglia tra rossi e neri. Saranno ricordati così i tre giorni della Sapienza, dove le elezioni per il senato accademico hanno fatto ripiombare l’ateneo in un clima da anni Settanta. (Repubblica Roma)
Gli antagonisti di Cambiare rotta provano a cacciare i giovani di destra dall’ateneo E attaccano la Digos, che divide i due gruppi. Polizia: «I collettivi scelgono la violenza».Altri scontri alla Sapienza di Roma in quello che appare un farsesco scimmiottamento di anni ormai passati. (La Verità)
L’ultimo atto delle elezioni alla Sapienza, mai così cariche di tensione. Lo slogan, insieme con tanti altri ripescati dagli anni Settanta, risuona in via del Castro Laurenziano mentre i giovani dei Collettivi di sinistra marciano preceduti dai poliziotti in assetto anti sommossa verso la facoltà di Economia, fino a qualche ora prima presidiata dai rivali di destra di Azione studentesca. (Corriere Roma)
E ancora: "Dieci cento mille Acca Larentia". E dove Azione Universitaria aveva in precedenza organizzato un presidio. (Tiscali Notizie)
A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)