Giorgetti: "Sarà una manovra equilibrata. Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia"

Giorgetti: Sarà una manovra equilibrata. Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Sarà una manovra equilibrata che metterà a tacere anche le accuse che ho visto anche in questi giorni che fanno parte del dibattito politico, ma che, tendenzialmente, sviano il problema". Con parole nette il ministro dell'economia, Giancarlo Giorgetti interviene in collegamento con l'evento di FdI a Milano 'Far crescere (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ultim'ora news 11 ottobre ore 14 (Milano Finanza)

Sarà una manovra equa che metterà a tacere le polemiche”. Così il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in video collegamento all’evento “Far crescere insieme l’Italia” organizzato da Fratelli d’Italia a Milano (Reggio TV)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, all'evento di FdI 'Far crescere insieme l'Italia'."Il deficit sul Pil del 2022 era all'8%, siamo riusciti a portarlo al 3,8%, il sentiero per una sana finanza pubblica è avviato", ha detto Giorgetti. (LA STAMPA Finanza)

Manovra, Giorgetti "Nulla da temere per persone fisiche e imprese"

Roma, 11 ott. (il Dolomiti)

Nella legge di bilancio “faremo tagli significativi, con sacrifici a ministeri pubblici e ci saranno dei ritocchi sulle entrate ma a chi se lo merita, quindi vedrete che le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere”. (Adnkronos)

Così il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in video collegamento all'evento "Far crescere insieme l'Italia" organizzato da Fratelli d'Italia a Milano. Nella prossima manovra economica "faremo dei tagli significativi, faremo fare dei sacrifici a ministeri ed enti pubblici, ci saranno dei ritocchi sulle entrate a chi, tra virgolette, se lo merita. (La Provincia di Cremona)