Bagnaia 6° nelle pre-qualifiche ad Aragon: "FP1 buttate, ma la giornata è positiva"

Bagnaia 6° nelle pre-qualifiche ad Aragon: FP1 buttate, ma la giornata è positiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sesto tempo nelle pre-qualifiche di Aragon per Bagnaia, che ha iniziato in salita il suo weekend finendo comunque in crescendo: "Abbiamo perso il turno della mattina per cause esterne, non possiamo dire cosa sia successo ma l'abbiamo buttato - spiega a Sky -. Avevamo preso una strada sbagliata, poi cambiandola c'è stato un grandissimo miglioramento e da lì in avanti abbiamo fatto un bel lavoro. Peccato aver preso una bandiera gialla all'ultimo, tutto sommato la giornata è stata positiva" RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Aragon prosegue il duello Bagnaia-Martin ARAGON (Sport Mediaset)

Venerdì in crescendo come di consueto per Francesco Bagnaia, che ha centrato l’obiettivo della qualificazione in Q2 verso le prove ufficiali del Gran Premio d’Aragon 2024, dodicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

Aggiungi un'immagine La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE MotoGP GP Aragon: le Libere in diretta

Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. – Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle FP1 del Gran premio di Aragon di MotoGp. (Quotidiano Sportivo)

Chi ha impressionato più di tutti è Marc Marquez, autore del miglior tempo con margine nella sessione deputata a individuare i 10 centauri esentati dal Q1. Il veterano iberico ha dimostrato di non aver perso il proprio rapporto privilegiato con un circuito dove si è già imposto a ripetizione. (OA Sport)

Il tracciato, centro di un vero e proprio parco divertimenti per gli appassionati di motori, venne inaugurato nel 2009 e progettato dal noto architetto Hermann Tilke. (SNAI Sportnews)