MotoGp: Bagnaia, "mattina sbagliata, con le soft molto meglio"

MotoGp: Bagnaia, mattina sbagliata, con le soft molto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Purtroppo abbiamo perso completamente il turno della mattina per cause esterne, anche se non posso dire cosa è successo". Francesco Bagnaia non è molto soddisfatto al termine del lavoro del venerdì ad Aragon, chiuso con un sesto posto nelle prequalifiche dopo il 21/o nella Fp1, ma vede uno spiraglio di luce in vista di domani. "Avevamo intrapreso la strada sbagliata, ma poi abbiamo invertito la rotta e quando abbiamo messo la soft il grip è migliorato, facendo un bello step in avanti", ha spiegato il piemontese della Ducati, parlando a Sky Sport (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi ha impressionato più di tutti è Marc Marquez, autore del miglior tempo con margine nella sessione deputata a individuare i 10 centauri esentati dal Q1. Il veterano iberico ha dimostrato di non aver perso il proprio rapporto privilegiato con un circuito dove si è già imposto a ripetizione. (OA Sport)

La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. A.Marquez +0.755, 7. (La Gazzetta dello Sport)

– Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle FP1 del Gran premio di Aragon di MotoGp. Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. (Quotidiano Sportivo)

LIVE MotoGP GP Aragon: le Libere in diretta

Giro da record per lo spagnolo al venerdì: “Sono a mio agio ad Aragon”. Tanta fatica invece per il leader del Mondiale: “Seguita la strada sbagliata” Vedi anche Motogp MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate È un Marc Marquez tranquillo e fiducioso quello che si è presentato ai microfoni di Sky dopo il turno di pre-qualifiche del venerdì, dove lo spagnolo ha realizzato il nuovo record della pista: “Come ho detto ieri, se partiamo con una buona base, allora possiamo fare un buon weekend. (Sport Mediaset)

Sì perché nelle FP1 del venerdì mattina il 93 ha fatto una differenza pazzesca. Dunque MM ha girato in 1.48.289. (Moto.it)

La fase europea della MotoGP 2024 sta arrivando agli sgoccioli: prima dell’attesissimo doppio appuntamento previsto a Misano, questo fine settimana il Mondiale delle due ruote fa tappa al Motorland di Aragon, dove ritorna dopo l’assenza del 2023. (SNAI Sportnews)