Fiorentina-Milan: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato. Mister Palladino avanti si affiderà a Kean sostenuto da Gudmundsson e Colpani, iniziale panchina per Kouamè. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

7) COMUZZO Pietro 16) MARTINELLI Tommaso (P) (fiorentinanews.com)

Stasera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e vi riportiamo, qui di seguito, le probabili formazioni dei viola di Raffaele Palladino e dei rossoneri di Paulo Fonseca secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina. (Pianeta Milan)

Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. (Milan Night)

Convocati Fiorentina per il Milan: la SCELTA di Palladino su Adli

Il Napoli continua a dimostrare grande solidità e maturità sotto la guida di Antonio Conte, portando a casa una vittoria preziosa contro il Como al Maradona. Sin dai primi secondi della partita, il goal di McTominay, su assist di Lukaku, ha messo gli azzurri in vantaggio, ma la gara non è stata priva di ostacoli. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI. (Milan News 24)

Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodò, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri; (Milan News 24)