Fonseca dà spazio ai giovani: non solo Tomori e Calabria, ecco chi sta perdendo il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto della situazione sui calciatori che rischiano di fare le valigie nel corso del 2025. Alcuni potrebbero dire addio già a gennaio Spazio ai giovani. Paulo Fonseca è passato dalle parole ai fatti, decidendo di affidarsi ad Alex Jimenez e Mattia Liberali. Lo spagnolo, così, giocherà al posto di Theo Hernandez, ma in questo in inizio di stagione con la maglia rossonera del Milan Futuro ha dimostrato di saper interpretare più ruoli. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 23:46 di Alessandro Basta Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la partita e i piani per il calciomercato di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Fonseca, nella conferenza stampa del match del Milan contro il Genoa, è tornato a parlare del suo confronto con i giocatori. SI ASPETTAVA LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO CON I SENATORI DELLA SQUADRA – «Si, a questo livello è normale, è perfettamente normale avere queste situazioni. (Milan News 24)
Paulo Fonseca in occasione della conferenza stampa pre gara di Milan-Genoa, che si giocherà questa sera alle 20.45 a San Siro, ha parlato del suo sfogo post Champions di mercoledì e per certi versi ha anche rincarato la dose rispetto a quanto dichiarato in settimana. (Milan News)
Moggi a Libero ha lanciato una critica a Fonseca in merito alle dure parole dell’allenatore del Milan dopo il 2-1 contro Stella Rossa. Moggi punge Fonseca dopo le parole pronunciate al termine della partita vinta dal MIlan contro la Stella Rossa per 2-1: l’attacco (Milan News 24)
Milan, le ultime notizie su Fonseca La panchina rossonera di Paulo Fonseca continua inesorabilmente a traballare. Lo sfogo del tecnico portoghese dopo la gara di Champions contro la Stella Rossa ha scatenato un nuovo polverone in casa Milan, che porterà inevitabilmente a delle conseguenze. (Il Milanista)
Ovviamente voi non siete dentro e non sapete tutto, ma io ho avuto questa necessità". Penso poi che ci siano messaggi importanti da far passare. (Liberoquotidiano.it)