Italia, Dimarco: “Bravi a rimontare e reagire il mio errore. Importante rialzarsi”

Italia, Dimarco: “Bravi a rimontare e reagire il mio errore. Importante rialzarsi”
fcinter1908 SPORT

In un post il giocatore esterno ammette lo sbaglio che aveva mandato in vantaggio l'Albania. Pacca sulla spalla di Barella Eva A. Provenzano Caporedattore 16 giugno 2024 (modifica il 16 giugno 2024 | 01:37) L'Europeo dell'Italia era partito in salita. Dopo pochissimi secondi un errore di Dimarco aveva dato all'Albania la possibilità di passare in vantaggio. La reazione dei ragazzi di Spallettiè stata immediata. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella (CalcioNapoli1926.it)

Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. Luciano Spalletti però ne ha viste e passate tante e non è certo tipo da intimorirsi tatticamente né caratterialmente. (Sky Tg24 )

I giocatori dell'Italia esultano dopo il 2 a 1 segnato da Barella - Ansa (Avvenire)

Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Albania: ecco le scelte di Spalletti

Serviva vincere e l’Italia ha vinto 2-1 all’esordio di Euro 2024 contro l’Albania con Bastoni e Barella che ribalta una gara che si era messa malissimo, trasformando la Nazionale in “Inter-Nazionale”. La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. (Il Fatto Quotidiano)

Italia-Albania 0-1, gol da record di Nedim Bajrami che approfitta dell'errore di Dimarco su rimessa laterale. Il gol realizzato dall'Albania contro l'Italia dopo soltanto 23 secondi dal fischio d'inizio è il più veloce mai segnato da una squadra nella storia degli Europei. (CalcioNapoli24)

Manca sempre meno all'esordio ad Euro2024 della nostra Nazionale questa sera contro l'Albania. A Dortmund gli azzurri di Luciano Spalletti si giocano subito una gara importante in vista dell'ostico passaggio del turno, e con una Spagna che nello stesso girone ha vinto 3-0 questo pomeriggio contro la Croazia. (Milan News)