Inter-Juve: chi ha sbagliato sul 1° gol di Yildiz? l’azione rivista allo SkyTech. VIDEO

Inter-Juve: chi ha sbagliato sul 1° gol di Yildiz? l’azione rivista allo SkyTech. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quando sembrava in controllo, sul 4-2, con la possibilità di chiudere la partita definitivamente, l’Inter cede alla rimonta della Juventus (trascinata dalla doppietta di Yildiz). A Sky Calcio Club, Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno analizzato l’azione che ha portato al primo gol del numero 10 bianconero: qual è stato l’errore della difesa dell’Inter? LA VIDEO-ANALISI INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri media

E meno male che doveva essere una fredda partita a scacchi. Alla fine i protagonisti - ingessati e contusi all’ospedale - si fanno una gran risata nonostante in finale disastroso. (Il Sole 24 ORE)

In nove giornate l’Inter ha preso in campionato i gol (13) che aveva subito l’anno scorso in ventisette partite, ma anche dopo «una grandissima delusione» Simone Inzaghi cerca di tirare fuori la sua squadra dalle sabbie mobili di un pareggio «che fatico ad accettare, perché sul 4-2 non c’erano avvisaglie». (Corriere della Sera)

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. (SOS Fanta)

Inter-Juve, incasso oltre 7,6 milioni: è il secondo di sempre in Serie A

Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". Franco Ordine, ospite di Pressing, ha parlato del derby d'Italia: "Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. (Tutto Juve)

La scorsa stagione ha elevato l'Inter a regina indiscussa del calcio italiano, uno schiacciasassi che non si è fermata di fronte a nulla e ha dato lezioni di gioco a tutte le big del campionato. Vincere non basta, bisogna stravincere. (Fcinternews.it)

Partendo dal primo record, quello di ieri sera è stato il pareggio con più reti segnate in un derby di Italia, che a fine primo tempo vedeva l’Inter avanti per 3-2 e con il risultato finale che è stato fissato sul 4-4 dalla doppietta del subentrato, e stellina juventina, Kenan Yildiz. (Calcio e Finanza)