Genoa, Vieira a Dazn: "Meritavamo il pareggio. La qualità del Napoli ci ha messo in difficoltà solo nel primo tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Genoa-Napoli ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo andando più alti ed aggressivi. Sono dispiaciuto per non aver fatto il gol, meritavamo il pareggio. Ai ragazzi ho detto che se giocheremo come in questo secondo tempo vinceremo tante gare. Già contro il Milan avevamo adottato questa strategia di gara ed abbiamo preso un punto. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
“Sì, non abbiamo giocato come volevamo giocare. Credo che anche le qualità dell’avversario abbiano messo la squadra in difficoltà. Nella ripresa siamo stati più aggressivi, il blocco è stato più alto, siamo riusciti a creare di più e la squadra avrebbe meritato questo punto. (Buon Calcio a Tutti)
Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato. (ilmessaggero.it)
Enrico Pecci Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:29) Vieira mastica amaro dopo la sconfitta interna contro il Napoli di Conte. Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa (DerbyDerbyDerby)
Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)
Sul campio di proprietà Vieira ha detto in conferenza stampa: "Avere un nuovo proprietario porterà stabilità alla società ma la cosa importante è pensare a queste partite che sono importanti per noi. (Fcinternews.it)
Vieira non è contento perché non sono arrivati punti, ma dice di essere comunque ottimista per le prossime partite. (Genova24.it)