Kristensen: “E’ il momento di rimanere uniti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore danese Thomas Kristensen, subentrato nella ripresa, al termine della gara ha commentato così la sconfitta:”Non è stata la partenza che volevamo, siamo rimasti in dieci e questo ha cambiato il piano che avevamo in mente. Però abbiamo lavorato duro, siamo rimasti uniti. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra, ma non è stato sufficiente”. “Sono felice di essere tornato, sono stato tanto tempo senza giocare. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
CORRIERE DELLO SPORT – “Regalo di Tourè al Genoa” è il titolo con il quale il Corriere dello Sport decide di fotografare la vittoria rossoblù in casa dell’Udinese, aggiugendo: “serviva il quasi miracolo per evitare ai friulani la sconfitta e in effetti i rossoblù, al loro quarto risultato utile consecutivo, ne hanno approfittato per conquistare tre punti che valgono oro colato. (Buon Calcio a Tutti)
Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)
Dopo il pareggio contro il Cagliari, il Genoa conquista i primi tre punti dell'era Viera imponendosi 2-0 contro l'Udinese in trasferta. L'autogol di Lautaro Giannetti poi chiude ogni discorso nella ripresa. (Firenze Viola)
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)
Udinese-Genoa 0-2, le pagelle: a Runjaic non serviva il record di Touré, Vieira quasi non ci crede UDINESE (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa ha trovato continuità di risultati. «È così: finalmente il Grifone è tornato ad avere una media punti di uno per partita. L’andamento è minimo e si deve migliorare ma ciò dovrebbe garantire una proiezione di salvezza che il club rischiava di smarrire. (Pianetagenoa1893.net)