Chico Forti, Angelo Bonelli insulta Meloni e governo: "Immoralità politica"

Chico Forti, Angelo Bonelli insulta Meloni e governo: Immoralità politica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Claudia Osmetti 06 luglio 2024 Evidentemente non sembra loro vero. Son già lì. Col ditino alzato, lo sguardo indignato, la memoria (corta, si ferma allo scorso 18 maggio) puntata sull’aeroporto di Pratica di Mare, quando Chico Forti è tornato in Italia, dopo 24 annidi prigione negli Usa, scandalo degli scandali, accolto dalla premier Giorgia Meloni. E si lasciano andare. A commenti piccati, risentiti, irritati. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa", ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (Tiscali Notizie)

. "Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie apparse su organi di stampa nelle quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona". (Il Messaggero Veneto)

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Chico Forti e le presunte richieste alla 'ndrangheta, Selvaggia Lucarelli: "Questo il suo modus operandi, spero che Giorgia Meloni mi accolga al casello autostradale"

“Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (LAPRESSE)

Non usa mezzi termini la scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli, nell’intervista rilasciata a La Stampa, per commentare la notizia secondo cui l’imprenditore trentino avrebbe chiesto a un suo compagno di carcere di contattare l’ ‘ndrangheta per mettere a tacere lei e il giornalista Marco Travaglio (Il Fatto, quotidiano da lui diretto, titolò «Bentornato assassino» all’indomani del rientro di Forti) e una terza persona non resa nota. (Il T Quotidiano)

TRENTO. "È bizzarro che in questa storia si riveli un modus operandi di Chico Forti. Chico Forti e le presunte richieste alla 'ndrangheta, Selvaggia Lucarelli: "Questo il suo modus operandi, spero che Giorgia Meloni mi accolga al casello autostradale" (il Dolomiti)