Chico Forti, Colosimo: «Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni»

Chico Forti, Colosimo: «Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. Ovviamente se fosse vero anche la nostra solidarietà a i giornalisti che sono stati indicati". (ilmessaggero.it)

Su altri media

I giornalisti hanno deciso di diventare notizie anziché scovarne una. Noi facciamo spallucce e chiariamo che: (il Giornale)

Anche anni prima, secondo un informatore della polizia americana, aveva chiesto di trovare un sicario per far fuori un avvocato di Miami». Non usa mezzi termini la scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli, nell’intervista rilasciata a La Stampa, per commentare la notizia secondo cui l’imprenditore trentino avrebbe chiesto a un suo compagno di carcere di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere lei e il giornalista Marco Travaglio. (Corriere del Trentino)

Dopo l'apertura di un fascicolo da parte della Procura, arriva la smentita di Forti attraverso le parole del suo legale Andrea Radice: "Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole" Chico Forti smentisce di aver chiesto l'aiuto della 'ndrangheta per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, il suo legale: "È stupito, affranto e smarrito" (il Dolomiti)

Chico Forti in carcere «aveva chiesto l'aiuto dei clan per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli»

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Chico Forti avrebbe chiesto a un altro detenuto di mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, più una terza persona non identificata. (Primaonline)

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio “La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora Chico Forti, ancora un fatto sorprendente. (Corriere della Sera)