Mamadi Tunkara, chi era il vigilantes di 40 anni ucciso a coltellate: «Tutti lo chiamavano Lookman per le treccine»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Mamadi Tunkara e aveva 40 anni, era di origini del Gambia e, secondo le prime informazioni, viveva a Verdello (Bergamo). E' lui il vigilantes del Carrefour ucciso a coltellate nel centro di Bergamo. Era chiamato Lookman per la somiglianza con l'attaccante dell'Atalanta. Portava le sue stesse treccine. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un residente di via Ghislanzoni, a Bergamo, ha ripreso la fuga di un uomo e il suo inseguimento: l'orario è compatibile con l'omicidio di via Tiraboschi. Il video e molti altri filmati delle telecamere della zona, sono al vaglio degli inquirenti. (L'Eco di Bergamo)
Un uomo di 36 anni è stato ucciso in pieno centro a Bergamo, in via Tiraboschi, nel pomeriggio del 3 gennaio. La vittima, originaria del Gambia, ha ricevuto diverse coltellate. All’origine dell’aggressione ci sarebbe una lite degenerata. (Lettera43)
Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)
ServizioDi Michele Maraviglia Nel video la disperazione di un parente, che grida: "Non e' possibile". (Tiscali Notizie)
Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, oggi poco prima delle 15.30: dalle prime informazioni, un uomo di 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (La Repubblica)
L'identità del killer Emergono i primi particolari sull’identità della vittima dell’omicidio di Bergamo. Lavorava come responsabile della sicurezza di un supermercato, era originario del Gambia, aveva 36 anni e si chiamava Mamadi Tunkara, anche se i colleghi lo avevano soprannominato “Lookman”. (Virgilio Notizie)