Alessandra Todde dichiarata decaduta, le reazioni della politica

Alessandra Todde dichiarata decaduta, le reazioni della politica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La politica regionale si interroga sulle conseguenze del terremoto che si è abbattuto sulla Giunta: la decadenza di Alessandra Todde da consigliera regionale e conseguente, potenziale decadenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In sostanza, volendo usare una metafora scolastica, la Todde non ha consegnato il compito in classe e sono risultati inutili i tentativi...Continua a leggere “Decadence (con una curiosità sui tutù elettorali)” » (Sardegna e Libertà)

“Questa situazione non solo genera un clima di incertezza sul piano politico, ma ha anche ripercussioni operative significative”, spiega Angioni, “poiché il Consiglio Regionale deve ora stabilire una data per affrontare la questione della suddetta decadenza. (Casteddu Online)

A dirlo è il senatore del Pd Marco Meloni. (La Nuova Sardegna)

Salta la governatrice M5s. Todde dichiarata decaduta

Per questo motivo il collegio regionale di garanzia elettorale della Regione Sardegna ha dichiarato decaduta da consigliera Alessandra Todde, che così perderebbe anche la carica di presidente della Regione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E’ il commento del deputato gallurese della Lega Dario Giagoni, sulla decadenza di Alessandra Todde da presidente della Regione. (La Nuova Sardegna)

Secondo quanto rilevato dal sito web dell'Unione sarda, l'ufficio della Corte d'Appello di Cagliari avrebbe rilevato inadempienze sulle spese tenute durante la campagna elettorale dell'anno scorso. (il Giornale)