Deidda, Fdi: «Brutta figura, pensano di essere più furbi degli altri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma «Non conosco nel dettaglio la vicenda ma se il collegio di garanzia arriva a dichiarare decaduta una Presidente della Regione, vuol dire che la documentazione proposta effettivamente presenta falle ed errori e con tutto il rispetto è una bruttissima figura, perché o non sanno come si rendicontano le spese elettorali o pensano di essere più furbi degli altri, e le elezioni si vincono rispettando le regole. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
" Mi chiamo Alessandra Todde, ho 53 anni, sono sarda ". Oggi di anni ne ha 55, saranno 56 a febbraio, e da marzo 2024 è a capo del Consiglio regionale della Sardegna. (il Giornale)
Secondo quanto rilevato dal sito web dell'Unione sarda, l'ufficio della Corte d'Appello di Cagliari avrebbe rilevato inadempienze sulle spese tenute durante la campagna elettorale dell'anno scorso. (il Giornale)
I fatti delle ultime ore che hanno coinvolto la Regione Sardegna e la sua Presidente Alessandra Todde hanno destato preoccupazione anche in Gianfranco Angioni, presidente Organizzazione Sindacale USB Sanità, che esprime il suo profondo sgomento. (Casteddu Online)
Anche se in definitiva la questione potrebbe rivelarsi meno eclatante di quanto possa sembrare. "Inadempienze sulle spese tenute durante la campagna elettorale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A dirlo è il senatore del Pd Marco Meloni. (La Nuova Sardegna)