El Shaarawy fuori da Roma-Inter? Arriva il verdetto finale per Juric!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno vuole la palla più di lui in Serie A, ecco il regista esterno giallorosso. PISILLI - Le parole del centrocampista in conferenza stampa con la Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Lui (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. (Diretta)

Inter, Dacourt elogia un nerazzurro: “Non avete visto ancora niente”

L'esterno giallorosso non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio, e non potrà prendere parte al match di domenica Fabio Alampi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:49) (fcinter1908)

Si deciderà eventualmente poi se farà in tempo a essere a disposizione di Juric, sicuramente non dal primo minuto. Un inizio di stagione non semplice per lui che non è ancora riuscito a sbloccarsi né in campionato né in Europa League. (ForzaRoma.info)

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)