Milan, Conceicao prova due 11 anti-Inter: le chances Leao, Musah-Jimenez cambiano il modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale la tensione in casa Milan per un derby, quello con l'Inter, che vale la Supercoppa Italiana. Il grande dubbio riguarda Rafael Leao per capire se sarà a disposizione di Sergio Conceicao o se farà il tifo per i compagni dalla tribuna. Una certezza c'è: il portoghese potrà, al massimo, giocare uno spezzone di partita. Al massimo una ventina di minuti. La sfida di domani è molto importante pet tanti motivi ma la prudenza dello staff medico è motivata da un mese di gennaio che vedrà il Diavolo impegnato in partite fondamentali sia per il percorso in serie A che in Champions League (Calciomercato.com)
Su altri media
Il primo derby in Svizzera Già, perché il viaggio del derby di Milano non comincia a Milano, ma in Svizzera. (Adnkronos)
Reijnders: "Affrontiamo il derby come fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano" (Milan News)
Pronto a trasformarsi in Power Reinders? Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)
L'ex difesore dell'Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, ha parlato ai microfoni di Mediaset della Supercoppa Italiana, che domani vivrà il suo ultimo atto con il derby di Milano che assegnerà il trofeo. (L'Interista)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) Sandro Sabatini, negli studi di Sport Mediaset, si è proiettato su Inter-Milan di domani sera. Queste le sue considerazioni sul secondo derby stagionale che mette di fronte Simone Inzaghi e il suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao: (fcinter1908)
Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)