Referendum Autonomia differenziata, attiva la piattaforma per la raccolta delle firme online

Referendum Autonomia differenziata, attiva la piattaforma per la raccolta delle firme online
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
UIL Pubblica Amministrazione INTERNO

Autonomia differenziata: da oggi è attiva la piattaforma per la raccolta delle firme online per il referendum attraverso la piattaforma pubblica raggiungibile cliccando sul seguente link: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/dettaglio/500020 Il link sarà pubblicato anche sul sito web della UIL e di Terzo Millennio alle apposite pagine dedicate al Referendum. Vi alleghiamo una guida con gli screen shot contenente i vari passaggi per firmare on line. (UIL Pubblica Amministrazione)

Ne parlano anche altre fonti

Ma proprio per andare incontro a chi preferisce il mare all’attivismo politico, iniziative sono pronte anche in spiaggia. Il centrodestra con alcune controiniziative definite “informative” per sostenere il provvedimento voluto dal Governo. (ilmattino.it)

Sono state raggiunte le 500mila firme per il referendum contro l'autonomia differenziata. "Sono un traguardo davvero importante, ma non ci fermeremo qui", ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein. (Adnkronos)

Autonomia differenziata, Bonelli (Avs): "Abbiamo raggiunto le 500mila firme, supereremo il milione" (L'Unione Sarda.it)

Il centrosinistra unito contro l'autonomia differenziata: "Raccolte centinaia di migliaia di firme. Un duro colpo per il centrodestra"

«Per l'autonomia ho una sola parola: si farà, ci stiamo lavorando. A pronunciare parole così nette non è Matteo Salvini ma Giuseppe Conte che il 7 aprile 2019 appoggiava, con forza e determinazione, la riforma approvata nelle settimane scorse dal centrodestra in Parlamento. (il Giornale)

Esulta il campo largo. «In 10 giorni mezzo milione di italiani ha già detto no all'autonomia differenziata. Un successo incredibile che è solo l'antipasto della batosta che aspetta Giorgia Meloni quando i cittadini saranno chiamati a pronunciarsi su questa riforma», avverte Riccardo Magi di +Europa. (Avvenire)

A partecipare all’incontro sono stati Diana Palestini, Paolo Canducci, l’onorevole Giorgio Fede, Aurora Bottiglieri, Rachele Laversa, Giorgio Mancini, Virginia D’Angelo e Daniele Primavera. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)