Asp Catanzaro: bambino trasferito con volo militare da Lamezia a Firenze per un trattamento salvavita

Asp Catanzaro: bambino trasferito con volo militare da Lamezia a Firenze per un trattamento salvavita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme – Un bambino di 11 anni è giunto alle ore 12.00 di ieri presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme; il piccolo, operato recentemente per una rara patologia oncologica cerebrale all’Ospedale Meyer di Firenze, presentava una sintomatologia neurologica che richiedeva un inquadramento adeguato ed il consulto con i sanitari che erano intervenuti recentemente. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

A margine di un incontro con i tifosi a Genova, alcuni giocatori del Genoa hanno voluto mandare un messaggio a Edoardo Bove. E' stato veramente brutto quanto accaduto, noi stavamo guardando la partita in pullman (tornando dalla trasferta di Udine, ndr) e c'è stato un momento di ghiaccio assoluto perché è stata una scena veramente brutta". (Sport Mediaset)

Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I militi della Fratellanza Militare, associazione che ha soccorso il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, sono volontari delle Pubbliche assistenze. Di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite

IL PENSIERO DI ANTOGNONI – Prima il grande spavento, poi il sospiro di sollievo. Il malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Tutti, tra cui Giancarlo Antognoni, che al Corriere dello Sport ha detto: «Ho provato una sensazione bruttissima, difficile da far capire. (Inter-News)

Tra loro c'è José Mourinho col quale Bove ha un rapporto speciale. Sotto tantissimi i messaggi social di giocatori, tifosi e addetti ai lavori romanisti in questi giorni per Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)

Il pianto dei giocatori, l'agitazione nel chiamare i soccorsi ha fatto temere il peggio poi fortunatamente sono arrivate notizie positive che hanno portato via un'angoscia che ha tenuto tutti in sospeso per ore. (TUTTO mercato WEB)