LIVE Italia-Nuova Zelanda 11-29, Test Match rugby in DIRETTA: gli azzurri non sfigurano al cospetto degli All Blacks
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 23:10 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Italia-Nuova Zelanda. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. 23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. 23:08 Migliore in campo per gli azzurri un commovente Menoncello, autore di tre recuperi straordinari nel primo tempo e della meta che ha fatto impazzire il pubblico di Torino (OA Sport)
Su altre testate
La sfida più bella, ma anche la più difficile: Italia-Nuova Zelanda non è mai una partita come le altre. Coach Gonzalo Quesada ha parlato in conferenza stampa di una squadra diventata più matura e consapevole in questo 2024, che si chiuderà per gli Azzurri proprio allo Juventus Stadium. (Federazione Italiana Rugby)
ORARIO E CANALI PER SEGUIRE ITALIA vs ALL BLACKS IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)
TORINO – È un Gonzalo Quesada a due facce quello che si presenta nella sala stampa dello Juventus Stadium. Da una parte l’orgoglio per aver messo in grande difficoltà degli All Blacks che hanno schierato la miglior formazione possibile, dall’altra la frustrazione per un risultato che poteva essere ancora migliore. (OnRugby)
Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. La prima frazione si era chiusa sul punteggio di 17-6 in favore dei neozelandesi. (Sport Mediaset)
Sconfitta per l'Italrugby, che cede 11-29 alla Nuova Zelanda nell’ultima gara delle Autumn Nations Series 2024. Troppo forti gli All Blacks, che all'Allianz Stadium di Torino, la casa della Juventus, vanno a segno con 4 mete contro una degli azzurri. (ilmessaggero.it)
Inizio illusorio degli azzurri, in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi, una buona tenuta difensiva e una superiorità numerica conquistata. Arriva però la reazione degli All Blacks con le mete di Roigard e Jordan prima dell'intervallo. (Sky Sport)