Attentato in Germania, scattano maggiori misure di sicurezza in Trentino: "Rafforzata presenza delle forze di polizia, particolare attenzione ai varchi di accesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRENTO . Rafforzare la presenza delle forze di polizia nei luoghi di maggiore aggregazione , per vigilare in particolare gli accessi alle aree pedonali e ai mercatini : sono queste le disposizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
MAGDEBURGO. Ora sei con la nonna e il nonno in cielo. (La Stampa)
André è la vittima più piccola dell’attentato al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. A rendere noto il suo sorriso è la madre Desirée che in un post su Facebook ha pubblicato una fotografia del bambino insieme a un accorato addio. (la Repubblica)
Taleb Al Abdulmohsen, me… Una storia in cui i singoli pezzi sembrano sistemati da un Cappellaio matto. (La Stampa)
Cinque morti, per il momento, 200 feriti di cui una cinquantina sono gravi: è il bilancio dell’attentato a Magdeburgo, in Germania, avvenuto la sera del 20 dicembre. Tra le persone investite da Taleb Al Abdulmohsen nell’area del mercatino di Natale c’è anche un cittadino italo-tedesco. (Open)
Il piccolo André si era trasferito solo da pochi mesi in Sassonia-Anhalt con la mamma Désirée, il compagno e i suoi quattro fratelli maggiori, lasciandosi alle spalle la piccola città bavarese di Floss. (leggo.it)
Chissà se quell’udienza ha giocato un ruolo, se non abbia funzionato da detonatore. E invece, il giorno dopo non essersi presentato all’udienza, Taleb Al Abdulmohsen ha noleggiato un Suv nero e l’ha diretto a tutta velocità contro il mercatino di Natale. (Corriere della Sera)