ROMA, RANIERI: "MANCANO DEI GIALLI A LUKAKU, MA MEGLIO STARE ZITTO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Napoli-Roma, Claudio Ranieri si è soffermato sui due episodi arbitrali contestati della sfida: "Se mancano dei gialli su Lukaku? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori e i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Occhio ai possibili cambi nel secondo tempo. Prima frazione non divertentissima, ma con una squadra nettamente più propensa a sbloccarla. (La Gazzetta dello Sport)
Vale oro la vittoria (1-0) conquistata dal Napoli al Maradona contro la Roma. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri (la Repubblica)
Festa grande invece per Antonio Conte, per il difficile esame superato dalla sua squadra. Gli azzurri restano da soli al primo posto. (La Repubblica)
La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti: inizia in salita l'avventura di Ranieri sulla panchina giallorossa. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al minuto 54 servito in area magistralmente da Di Lorenzo. (Tuttosport)
Incredibile quello che è successo in Napoli-Roma, con l'arbitro Massa che ha chiuso la partita con tre cartellini, tutti appannaggio della Roma. Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:56) (fcinter1908)
La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. (ilmattino.it)