PONGRACIC, Accordo con la Fiorentina: affare ai dettagli

PONGRACIC, Accordo con la Fiorentina: affare ai dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA: OGGI ALLENAMENTO A PORTE APERTE Mercoledì con doppia seduta per la Fiorentina: agli ordini di Palladino, il primo allenamento partirà poco dopo le 9.30, mentre per la seconda fase bisognerà aspettare le 18. Per quanto riguarda la seduta pomeridiana ci sarà la possibilità... Mercoledì con doppia seduta per la Fiorentina: agli ordini di Palladino, il primo allenamento partirà poco dopo le 9.30, mentre per la seconda fase bisognerà aspettare le 18. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Contratto di cinque anni, al club viola andranno 12 milioni di euro più 3 di bonus. La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)

E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco. (Calciomercato.com)

Neumann, l’Hannover chiede 6-7 milioni di euro. Il Lecce insiste

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini (Viola News)

E visite mediche fissate Accordo chiuso col Rennes (fiorentinanews.com)

“Per il post Pongracic, il preferito del Lecce si conferma Phil Neumann (27) dell’Hannover. Il contratto in scadenza del calciatore nel 2025 rappresenta infatti un assist per il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, da tempo sulle tracce del difensore”. (Calcio Lecce)