Scippatore investito dalla sua vittima. Alla guida il buonismo interessato della sinistra

Scippatore investito dalla sua vittima. Alla guida il buonismo interessato della sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità “Mi ha minacciata col coltello”, dice l’imprenditrice viareggina 65 enne “poi mi ha rubato la borsa, volevo fermarlo”. E lo ha fatto, schiacciandolo mortalmente sotto il suo SUV. Una Killer? Un’affiliata alla mafia cecena? Una nazista? No, una donna comune e lavoratrice ma probabilmente esasperata dai continui e impuniti saccheggi subiti con destrezza, violenza e malvagità, come esasperata é la maggior parte degli italiani. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

Dal Pino è imputata di omicidio volontario per aver investito più volte con la sua Mercedes bianca l’algerino Said Malkoun, 47 anni, l’uomo che cinque minuti prima in via Coppino fuori dal ristorante Da Miro l’aveva minacciata di morte sottraendole la borsa contenente le chiavi di casa, documenti, agenda con indirizzi, carte di credito e denaro. (Gazzetta di Modena)

“Allora ragazzi, un ministro della Repubblica italiana ha scritto le seguenti parole a proposito dell’episodio di Viareggio, dove la donna che ha investito, dopo essere stata rapinata, un signore che poi è morto, è andata agli arresti domiciliari, cioè è stata scarcerata. (Nicola Porro)

Capita di incrociare qualcuno che reagisce. «Sono i rischi del mestiere. (leggo.it)

I consigli di Warren Buffett per guadagnare sempre più soldi investendo in Borsa

Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito piu' volte in auto domenica sera a Viareggio. (Il Mattino di Padova)

Chiedono giustizia le sorelle di Said Malkoun, l'uomo di nazionalità algerina ucciso a Viareggio dopo essere stato travolto ripetutamente dal Suv di Cinzia Dal Pino, imprenditrice 65enne attualmente agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio volontario. (Today.it)

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)