Kings World Cup Nations, Italia sotto 3-0 dopo 18 minuti con la Spagna | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
′ – La Spagna vince e passa il turno, Italia eliminata. 42′ – Spagna che chiude la partita con il 2 contro 1, Espinosa a porta spalancata. 38′ – Ancora Rossi, 6-5 azzurri, l’Italia è in partita. 36′ – Espulso De La Mata, Italia in superiorità numerica. 24′ – Trombetta fallisce lo shootout, rimane 6-3 il punteggio. 23′ – Accorcia ancora l’Italia, sfruttando l’inferiorità numerica spagnola, con l’ammonizione di De La Mata. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano Logo Kings World Cup Nations (GianlucaDiMarzio.com)
Questa sconfitta, arrivata nella seconda giornata del torneo dopo il ko all'esordio col Giappone, condanna l'Italia all'eliminazione. L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League: Viviano tra i flop, Bonucci non basta (TUTTO mercato WEB)
Al Franchi sta andando in scena la 19esima giornata tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri, nonostante le assenze di Politano e Kvaratskhelia stanno conducendo la gara 0-3 grazie alle marcature di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
D'altronde lo dice sempre lei, la storia, quella che nella burrasca del 2006 ha visto l'Italia diventare Campione del Mondo e che nel 2020, dopo un anno di pandemia e con alle spalle il buco di Mosca, le ha consegnato il trono d'Europa. (Sprint e Sport)
Debutto amaro per Michele Trombetta, neo acquisto del Forlì, nella Kings World Cup Nations, format di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué (ex stella del Barcellona nonché campione d’Europa e del mondo con la Spagna) e dallo streamer iberico Ibai Llanos. (Quotidiano Sportivo)
Fa male perché l'Italia è fuori dal Mondiale, lo fa ancora di più perché era quello da giocare in casa, finito invece alla seconda partita per mano dei rivali della Spagna e senza vincere neanche una delle due gare disputate. (Sprint e Sport)