Non solo il Napoli, anche un altro club di A su Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “Non è finito sul mercato, è finita la sua avventura alla Juventus. È una posizione molto forte e molto netta sulle scelte della Juventus. (CalcioNapoli24)
E' un atteggiamento che ha portato a cessioni dolorose e che ha rafforzato il carattere del club e della squadra. Ma #Danilo meritava altro, non questo", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Si intensifica il caso Danilo in casa Juventus. Il difensore brasiliano, già promesso sposo del Napoli per luglio, potrebbe anticipare il suo arrivo in azzurro già a gennaio dopo la rottura con il club bianconero che lo ha messo fuori rosa. (Napolipiu.com)
Nuovi sviluppi sul futuro di Danilo. Il capitano della Juventus, escluso dai convocati per la Supercoppa Italiana, ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio che sembra preannunciare l’addio ai colori bianconeri. (Napolipiu.com)
Lo scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Sport Mediaset)
Francesco Oppini nel salutare Danilo ha lanciato una frecciata abbastanza diretta e palese alla dirigenza della Juventus. Oppini saluta Danilo: "Questa dirigenza non ti merita". Boom di commenti dei tifosi del Napoli (AreaNapoli.it)