Perez-Red Bull, ufficiale la separazione: non sarà pilota F1 nel 2025. Pronto Lawson

Perez-Red Bull, ufficiale la separazione: non sarà pilota F1 nel 2025. Pronto Lawson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Finisce l'avventura del pilota messicano con la Red Bull: "Farò per sempre tesoro del successo raggiunto insieme. Ringrazio tutti, un onore correre con Verstappen". E il team: "Checo ha svolto un ruolo cruciale". Adesso si attende il nome del successore: Lawson sarà promosso dalla Racing Bulls (salvo sorprese) LA LINE-UP DEI PILOTI F1 DEL MONDIALE 2025 Tra Sergio Perez e la Red Bull è finita. Il pilota messicano ha annunciato il divorzio dal team prima con un messaggio sui social e poi con un comunicato; un addio che era nell'aria e confermato successivamente anche dalla scuderia di Milton Keynes: "Dopo quattro stagioni incredibili insieme, Oracle Red Bull Racing e Sergio Perez hanno raggiunto un accordo per separarsi. (Sky Sport)

Su altre fonti

EVOLUZIONE DEL RUOLO – Bastoni nei suoi anni all’Inter ha abituato alla sua presenza in zona offensiva. Malgrado di ruolo sia un difensore infatti le sue qualità in impostazione e rifinitura vengono sempre più sfruttate nel sistema di gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Il cambio in Red Bull F1 di cui si parla dall'estate è diventato realtà: come ha annunciato la scuderia, sarà Liam Lawson il nuovo pilota ufficiale al posto di Sergio Perez, che lascia il team austriaco-britannico dopo quattro stagioni e cinque vittorie (1 nel 2021, 2 nel 2022, 2 nel 2023). (La Gazzetta dello Sport)

Ad annunciare la separazione è la stessa scuderia - che ha chiuso il mondiale 2024 al terzo posto con 589 punti - attraverso una nota ufficiale in cui anticipa ulteriori annunci circa la line-up del 2025. (Tuttosport)

Perez via dalla Red Bull, chi con Verstappen? L’ipotesi sul sostituto

Ti auguro il meglio". Poi un comunicato e la successiva conferma da parte del team di Milton Keynes che ora potrebbe puntare per la prossima stagione sul giovane neozelandese Liam Lawson che quest'anno è subentrato a stagione in corso a Daniel Ricciardo in Racing Bulls (Tiscali)

Roberta ha iniziato a coltivare il suo talento all’età di 12 anni, frequentando una delle scuole di canto più accreditate della provincia, con passione, dedizione e determinazione. Il brano si chiama “Hipe”, interpretato da “Rob’s”, questo il nome d’arte della ragazza. (Frosinone News)

Attesa da diverso tempo, la notizia è ora ufficiale: Sergio Perez non siederà più al volante di una Red Bull nella prossima stagione. La scuderia di Milton Keynes e il 34enne messicano hanno infatti trovato un accordo per lo scioglimento anticipato del contratto, dopo una collaborazione durata quattro campionati (cinque i GP vinti, tutti su circuiti urbani). (RSI Radiotelevisione svizzera)