Marotta: "Lautaro artista dell'arte pallonara e uomo eccezionale. Un campione che sa cosa vuol dire amare l'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spazio anche alle parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nel film 'In Arte Lautaro', contenuto prodotto da Inter Media House, nel quale viene raccontata la vita professionale dell'argentino attraverso il linguaggio figurativo dell'arte. "Quando parliamo di Lautaro parliamo di un giovane arrivato talento, diventato uomo e campione: un artista dell'arte pallonara - le parole del dirigente varesino -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista per il film "In Arte Lautaro". Ecco le sue dichiarazioni complete. GLI INIZI (fcinter1908)

“Dopo quella stagione sono arrivate tante offerte per andare via, ma ho scelto di restare perché volevo ancora vincere con l’Inter, un club che ho sentito come casa fin dal primo giorno”, ha raccontato Lautaro. (Il Nerazzurro)

PRIMI GOL IMPORTANTI – Lautaro Martinez ha detto: «Il gol contro il Napoli fu al 90′, la partita era l’ultima prima della sosta. Vivevamo un periodo difficile come squadra, è stato pesante e forse il primo per me. (Inter-News)

Lautaro Martinez non giocherà le due prossime partite dell'Argentina, Scaloni ha deciso di rispedirlo a Milano, per un problema muscolare che sta tenendo in ansia l'Inter. Intanto, il club nerazzurro ha deciso di affidarsi proprio al suo capitano, in attesa di riaverlo in campo il prima possibile in campionato e in Champions per continuare a vincere. (Fanpage.it)

Inter in apprensione dopo le dichiarazioni del proprio calciatore: le sue parole nel post gara preoccupano. (Spazio Inter)

Nel corso della sua intervista concessa per il film "In Arte Lautaro", il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dello scudetto perso con il Milan nel 2022: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto, ma la delusione parte dalla partita che sappiamo tutti. (fcinter1908)