Il summit di Sangiuliano con il suo legale: in arrivo la denuncia in Procura

Il summit di Sangiuliano con il suo legale: in arrivo la denuncia in Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Esaurito il tempo delle interviste e dei riflettori televisivi, ora la parola passa alla giustizia. La vicenda che coinvolge l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei balzata agli onori delle cronache nelle ultime due settimane, prende inevitabilmente la strada delle carte bollate. Oggi Gennaro Sangiuliano farà il punto con il suo legale, Silverio Sica, e insieme definiranno una strategia. (il Giornale)

Su altri media

Così fa un uomo che ha dignità e mette il suo onore davanti a tutto. Il resto, social, governo o altro, non vale niente. (ilgazzettino.it)

Una vicenda, quella della influencer di Pompei, che la sinistra si ostina a cercare di cavalcare in ogni modo possibile. I dem con la bava alla bocca: fuori Gennaro Sangiuliano, ecco che si scatenano a tempo recordo contro il suo successore al ministero della Cultura, Alessandro Giuli, chiamato dal Pd a riferire in Parlamento sulle nomine e la gestione degli appalti del G7. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver ribattuto a distanza alla premier Giorgia Meloni, la fantomatica consulente del ministero della Cultura è tornata a rivolgersi all’ormai ex titolare del dicastero, continuando a cavalcare l’onda dello scandalo mediatico e politico che ha innescato. (Virgilio Notizie)

La replica di Maria Rosaria Boccia a Giorgia Meloni dopo il messaggio su Sangiuliano: "Metta via i guantoni"

Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione“. Maria Rosaria Boccia lancia una nuova provocazione via Instagram a Gennaro Sangiuliano, suo ex amante costretto a dimettersi da ministro della Cultura per aver tentato di nominarla consulente (e nel frattempo averla portata con sè in vari eventi istituzionali in giro per l’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Nell’intervista di Luca Telese e Marianna Aprile alla signoria Maria Rosaria Boccia c’è una cosa a cui non potevo credere. Boccia dice di non essere stata nominata al ministero per un capriccio di una donna. (Nicola Porro)

Dalle prime ore del caso l’imprenditrice è sempre stata puntuale con le risposte a chiunque commentasse la vicenda, attraverso i suoi canali social. Ora Boccia risponde alla presidente del Consiglio e la invita, sostanzialmente, ad abbassare i toni. (Virgilio Notizie)