Venezia, Pohjanpalo: "Siamo arrabbiati e delusi, dobbiamo continuare a crederci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sfida Venezia-Lecce, conclusasi con il risultato di 0-1, il capitano arancioneroverde Joel Pohjanpalo ha così analizzato il match. “C’è un grande rammarico, perché abbiamo offerto una buona prestazione, creando tantissime occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Però, in questo sport ciò che conta davvero è il risultato, e quello oggi ci è mancato. Va bene mantenere stabilità in difesa e creare molto in attacco, ma adesso. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)
Venezia Lecce , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 frutto della reti di Dorgu . Con questo risultato, i giallorossi salentini del nuovo tecnico Marco Giampaolo agganciano Parma e Verona tra il 13° e 1l 15° posto a 12 punti. (Eurosport IT)
Per sessanta minuti domina sul Lecce, ma poi al momento della resa dei conti si squaglia, come accaduto troppo spesso e perde 1-0. Notte fonda per il Venezia, che perde la seconda partita consecutiva in casa e il secondo scontro diretto. (Corriere della Sera)
Inizia con il piede giusto il percorso di Giampaolo sulla panchina del Lecce. I giallorossi, infatti, hanno battuto 0-1 il Venezia e ora si preparano a sfidare la Juve. Vincere anche contro i bianconeri non sarà facile, ma l’impressione è che il Lecce voglia provarci fino in fondo. (Juvenews.eu)
Ci ha pensato Patrick Dorgu ha interrompere l’astinenza di gol lontano dal Via del Mare a quasi sette mesi dal guizzo di Krstovic sul campo del Cagliari. Dorgu, al minuto 70, ha chiuso nel migliore dei modi il break palla al piede di Gallo e, con un sinistro in diagonale con leggero controbalzo, tutt’altro che agevole vista anche la potenza dell’assist del compagno, ha firmato lo 0-1 tenuto precedentemente saldo dalle parate di Falcone. (Calcio Lecce)
Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). (Tutto Napoli)