"Maradona è meglio di Pompei": i dati incredibili dei visitatori al murale

Maradona è meglio di Pompei: i dati incredibili dei visitatori al murale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Maradona è meglio di Pompei": i dati incredibili dei visitatori al murale Questo il titolo del Corriere dello Sport sull'incredibile boom di turisti a Largo Maradona Maradona è meglio ’e Pompei. Questo il titolo del Corriere dello Sport sull'incredibile boom di turisti a Largo Maradona: "Il murale dedicato al Diego di Largo degli Artisti a Montecalvario, a Napoli, è diventato in quattro anni il Murale (maiuscolo) di Largo Maradona. (Tutto Napoli)

Su altri media

Stefano Ceci, Maradona e la multa ricevuta qualche giorno fa (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Il Sole 24 Ore, che ha raccolto le stime fatte dalle agenzie di viaggio, sono state oltre 6 milioni le visite all'opera raffigurante il fuoriclasse argentino nel 2023. La popolarità della zona è certificata anche dalla crescita delle attività economiche presenti nel raggio di un chilometro quadrato: +6,5% rispetto al 2021 secondo Unionecamere/Infocamere. (Sport Mediaset)

La commovente lettera dell'ex calciatore (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, i vigili “multano” Maradona: occupava il suolo pubblico

Nel giorno dell'anniversario della sua morte anche De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo hanno omaggiato Diego portando dei fiori al murale di Maradona situato ai quartieri spagnoli. Diego Armando Maradona è per Napoli un dio laico che viene venerato e omaggiato con numerose iniziative. (CalcioNapoli1926.it)

Il murales di Maradona il secondo sito più visitato in Italia dopo il Colosseo Oltre 6 milioni di turisti, più degli Scavi di Pompei. Le attività economiche limitrofe decollano (Ottopagine)

Una multa a Maradona. È tutto vero. (ilmattino.it)