Di Lorenzo a Dazn: “Conte ci prepara bene. Quest’anno si è ricreato l’entusiasmo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo a Dazn: “Conte ci prepara bene. Quest’anno si è ricreato l’entusiasmo" Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. Una stagione dopo arrivate da primi in classifica, conservate la vetta e trascorrerete un bel pomeriggio. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo il commento del tecnico Antonio Conte: Il Napoli batte il Torino per 1-0 e conquista il secondo successo consecutivo dopo la sosta di novembre. Il gol partita lo segna McTominay con un sinistro in penetrazione dopo mezzora. (SSC Napoli)
Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Torino si è voluto scusare per l'occasione sprecata: "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Torino, le parole di Coco e Vanoli (GianlucaDiMarzio.com)
Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Manca sempre meno a Fiorentina-Inter e sullo scontro diretto d’alta classifica si pronuncia anche Michele Padovano. L’ex calciatori si focalizza anche sulle punte particolarmente in forma delle due squadre. (Inter-News)
Guarda il video. Torino Napoli 0-1, un gol di Scott McTominay decide la partita allo stadio Olimpico " Torino" con gli azzurri che guadagnano 3 punti e volano a +4 sulle pretendenti in attesa di Fiorentina-Inter. (CalcioNapoli24)
Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. (Positanonews)