Buffon "C’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati"

Buffon C’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati
Milan News SPORT

Buffon "C’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati" Intercettato al rientro in Italia dopo l'amara delusione contro la Svizzera, Gianluigi Buffon ha commentato così l'esperienza degli azzurri in questo Euro2024. Le sue parole a Sky Sport: Buffon: "Io con i ragazzi ho instaurato un bel rapporto. In questo periodo abbiamo sempre parlato, c’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati come speravamo e ci aspettavamo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capodelegazione del Club Italia non ha per nulla digerito la disastrosa eliminazione dell’Europeo e sta riflettendo su che cosa fare. Ma, nella tempesta in corso, Gigi è l’autentico punto di riferimento che la Nazionale non può perdere (Tuttosport)

La decisione sul futuro La situazione di Buffon (ilBianconero)

Gianluigi Buffon, dopo il fallimento ad Euro 2024, potrebbe decidere di dimettersi da capodelegazione degli Azzurri Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, è sempre più difficile la situazione della Nazionale, con Zaccagni, esterno della Lazio, tra i pochissimi a salvarsi, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera (Lazio News 24)

Italia, le parole di Buffon dopo l'eliminazione: "Non siamo riusciti a decollare: Mondiale? E' un obiettivo..."

DOPO LA DISFATTA Come riferisce Tuttosport "non è ancora un atto formale, ma una riflessione. Una riflessione che nasce non tanto dall'eliminazione contro la Svizzera, quanto dalle modalità, che lui ha considerato gravi". (Sport Mediaset)

Italia, Buffon pensa alla dimissioni Dopo la disfatta dell'Italia in Germania, potrebbero arrivare le dimissioni. Non quelle di Gravina o di Spalletti come invocato da molti tifosi, ma di Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione delle Nazionale azzurra. (Fantacalcio ®)

Gianluigi Buffon ha commentato così l'esperienza degli azzurri in questo Euro2024. In questo periodo abbiamo sempre parlato, c’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30... (Tuttocampo)