La nuova idea (tattica) di Fonseca per stimolare Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova idea (tattica) di Fonseca per stimolare Leao Rafael Leao ha bisogno di una scossa, non solo in campo ma anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Il portoghese è un patrimonio del Milan, e spetta a Paulo Fonseca gestirlo nel miglior modo possibile. Nelle ultime settimane fra le parti ci sono state delle frizioni, inevitabile quando ci sono visioni diverse, ma per l'allenatore rossonero il numero 10 continua a non essere un caso, e lo conferma un po' quello che potrebbe accadere sabato a Monza (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Prima gli 0 minuti totalizzati contro l’Udinese, poi la panchina contro il Napoli. L’esterno rossonero sta vivendo un periodo decisamente complesso, che rischia di portarlo a una svalutazione che il Milan non può permettersi. (FantaMaster)
Due sere fa, in occasione di Milan-Napoli, Leao era entrato sorridente allo stadio: con lui, infatti, c'era papà Antonio, giunto a Milano insieme ad altri parenti proprio per stare accanto al nativo di Almada, nella speranza che possa ritrovare un po' di serenità. (Pianeta Milan)
Specialmente per essere ancora a ottobre. Brividi da autunno caldo. (Corriere della Sera)
Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. (Pianeta Milan)
Hoeness, tecnico dello Stoccarda, sarebbe uno dei maggiori indiziati per la sostituzione di Xabi Alonso, al Bayer Leverkusen: la clausola… (Europa Calcio)
Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica (CalcioMercato.it)