Le aperture spagnole - Barcellona, situazione limite con Laporta. Real, chiamata per Endrick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Barcellona si sta vivendo una situazione assurda per la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, per questo la richiesta di dimissioni del presidente Laporta continua a farsi sempre (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Anche il Maiorca e il Real Madrid partecipano alla competizione, giocando l'altra semifinale. Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna (Diretta)
I due naturalmente, non potranno scendere in campo. I blaugrana infatti, hanno deciso comunque di convocare i due per l'impegno in Supercoppa di Spagna programmato per mercoledì con l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)
I blaugrana infatti dovranno sfidare in semifinale l'Athletic e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente della sfida tra Real Madrid e Maiorca. Il Barcellona proprio non vuole arrendersi: nonostante non sia arrivato l'ok per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor , il club ha deciso di convocarli per la Supercoppa di Spagna , come si nota dalla lista pubblicata sui canali social. (Tuttosport)
Nonostante dunque non sia arrivato l'ok ai catalani per il tesseramento dei due giocatori, entrambi sono presente tra i nomi chiamati dal tecnico Hansi Flick in vista della sfida che, con identica formula a quella italiana, potrebbe poi vedere il Barcellona in finale contro Real Madrid o Maiorca. (Eurosport IT)
Il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo. Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. (SpazioJ)
Dani Olmo e Pau Víctor stanno vivendo giorni molto complicati. Come ricorda il quotidano Marca, il club, nonostante stia lavorando intensamente per risolvere al più presto la situazione dei due attaccanti, non potrà presentare la documentazione al Consiglio Superiore degli Sport fino a martedì. (Fcinternews.it)