I prezzi per il nuovo Opel Grandland partono da 35.500 euro in Italia

I prezzi per il nuovo Opel Grandland partono da 35.500 euro in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stellantis ECONOMIA

Ora ordinabile: Opel Grandland Hybrid disponibile a 35.500 euro, ibrido plug-in a 42.500 euro e Opel Grandland Electric a partire da 40.950 euro (tutti i prezzi sono chiavi in mano in Italia IPT esclusa) Highlight ultramoderno: nuovi fari a matrice Intelli-Lux HD con oltre 50.000 elementi Versatile, intelligente, spazioso: fino a 1.645 litri di spazio nel bagagliaio, vani portaoggetti aggiuntivi nell'abitacolo come il nuovo Pixel Box semitrasparente possono contenere 36 litri Piattaforma STLA Medium: la nuova architettura consente un'autonomia elettrica fino a circa 700 chilometri (WLTP) 1 German Energy: progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania Valori combinati per Opel Grandland Hybrid secondo WLTP2: consumo di carburante 5,5-5,6 l/100 km, emissioni di CO 2 124-128 g/km; Etichetta CO 2 : D. (Stellantis)

Su altri media

Aperti gli ordini in Italia per il nuovo Opel Grandland: si parte da 35.500 euro Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. (ClubAlfa.it)

Per le strade della Germania, a Francoforte, abbiamo avuto il primo contatto con il nuovo Opel Grandland 2024, che nei piani dell’azienda tedesca dovrebbe rappresentare una pietra miliare nella strategia per il futuro della mobilità sostenibile. (Auto.it)

Dopo il lancio ufficiale avvenuto in primavera, per la nuova Opel Grandland è arrivato il momento di sbarcare sul mercato italiano. Il nuovo SUV è molto importante per la casa automobilistica del Gruppo Stellantis e come sappiamo sarà proposto solamente con motorizzazioni ibride e 100% elettriche. (HDmotori)

Prova in anteprima Opel Grandland ibrida: come va e quanto costa rispetto all’elettrica

La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)

Ve la ricordate la Opel Grandland X, poi diventata Grandland senza X? Beh, nonostante il recente facelift l’avesse fatta diventare una Mokka XL con la nuovissima generazione si cambia decisamente passo. (Autoappassionati.it)