Opel Grandland: innovazione e sostenibilità per il nuovo Suv

Opel Grandland: innovazione e sostenibilità per il nuovo Suv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Per le strade della Germania, a Francoforte, abbiamo avuto il primo contatto con il nuovo Opel Grandland 2024, che nei piani dell’azienda tedesca dovrebbe rappresentare una pietra miliare nella strategia per il futuro della mobilità sostenibile. Con tecnologie avanzate, un design moderno e motorizzazioni elettrificate, il Grandland 2024 è progettato infatti per offrire un’esperienza di guida innovativa e rispettosa dell’ambiente. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)

Progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania si può adesso ordinare in Italia. Dopo il lancio ufficiale avvenuto in primavera, per la nuova Opel Grandland è arrivato il momento di sbarcare sul mercato italiano. (HDmotori)

Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. Per chi è interessato alla variante ibrida plug-in, il costo è di 42.500 euro. (ClubAlfa.it)

Prova in anteprima Opel Grandland ibrida: come va e quanto costa rispetto all’elettrica

German Energy: progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania Valori combinati per Opel Grandland Hybrid secondo WLTP2: consumo di carburante 5,5-5,6 l/100 km, emissioni di CO 2 124-128 g/km; Etichetta CO 2 : D. (Stellantis)

Una su tutte? Le nuove, e decisamente spettacolari, luci Intelli-Lux HD, più dei normali matrix LED e che vedono ancora una volta Opel davanti a tutti nel segmento generalista. (Autoappassionati.it)