Vento forte sulla Puglia, arriva l’allerta meteo

Vento forte sulla Puglia, arriva l’allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ILSIPONTINO.NET INTERNO

Vento forte sulla Puglia, arriva l’allerta meteo ALLERTA GIALLA Evento previsto Venti: forti occidentali con raffiche di burrasca, con rinforzi fino a burrasca forte sui settori costieri Validità: dalle ore 00:00 del 22.11.2024 per le successive 36 ore Evento previsto Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati sulla Puglia settentrionale. (ILSIPONTINO.NET)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il maltempo, legato all'impulso freddo in transito oggi sull'Italia, si estenderà dalla serata alle regioni meridionali e a quelle del medio Adriatico, con associata decisa intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (Tiscali Notizie)

Temporali e venti forti a Roma e nel Lazio oggi e domani, giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2024. Lo ha comunicato il dipartimento della Protezione civile della regione Lazio, la Direzione emergenza e il numero di emergenza unico NUE 112 che hanno emesso un’allerta gialla valida a partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre 2024 e per le successive 24-36 ore, quindi anche domani venerdì 22 novembre 2024. (Fanpage.it)

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio venerdì 22 novembre 2024: allerta gialla con vento e temporali

Temporali, fulmini e vento forte: queste le previsioni meteo per oggi, venerdì 22 novembre 2024, il penultimo venerdì di questo mese. Come fatto sapere ieri tramite bollettino di allerta, per la giornata di oggi è prevista allerta meteo in tutta la regione Lazio con particolare attenzione, come mostra la cartina in basso, per le zone appenniniche, nell'Appennino di Rieti, il bacino dell'Aniene e quello del Liri, ma non si escludono piogge e rovesci isolati altrove. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo gialla per Bari e provincia a causa del peggioramento del quadro meteorologico. (Virgilio)

La perturbazione numero 6 di novembre sta attraversando l’Italia da nord a sud, accompagnata da una breve fase di maltempo, venti molto forti e un sensibile calo termico. La perturbazione è stata ufficialmente nominata Tempesta Caetano. (METEO.IT)