Mkhitaryan, storico traguardo con l’Inter: complimenti dei nerazzurri

Mkhitaryan, storico traguardo con l’Inter: complimenti dei nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Henrikh Mkhitaryan ha raggiunto le 100 presenze con la maglia dell’Inter. Il centrocampista armeno rappresenta uno dei pilastri della squadra allenata da Simone Inzaghi. IL TRAGUARDO – Henrikh Mkhitaryan ha vissuto Inter-Torino come una partita dal sapore speciale, dato che è coincisa con la sua presenza numero 100 con i nerazzurri in tutte le competizioni. Il centrocampista armeno costituisce un perno dell’Inter di Simone Inzaghi, club con il quale si è espresso a livelli molto elevati sia in Serie A che a livello internazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto allo scorso anno, con quattro salite negli ultimi 50 chilometri, il percorso sarà un bel po’ meno esigente. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’edizione numero 108 della Gran Piemonte! Storico appuntamento prima del Giro di Lombardia, a soli due giorni dalla Classica delle Foglie Morte. (OA Sport)

Con una lunga fuga – prima in compagnia e poi in solitaria – l’americano Neilson Powless, 28 anni, ha vinto il Gran Piemonte, classica del ciclismo nazionale disputata nella giornata di giovedì 10 ottobre tra Valdengo e Borgomanero. (VerbanoNews.it)

Alex Aranburu è arrivato terzo al traguardo della Gran Piemonte 2024. Parlando ai nostri microfoni nell'immediato dopo tappa il 29enne corridore della Movistar ha detto la sua sull'ennesimo piazzamento di una stagione che lo ha visto salire molto spesso sul podio, ma vincere in solo due occasioni, al campionato spagnolo e alla quarta tappa del Belgium Tour. (SpazioCiclismo)

Gran Piemonte 2024, Filippo Magli 4° e primo degli italiani: “Avrei potuto centrare il podio ma siamo contenti dell’ottima prova di squadra”

Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless” Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” (SpazioCiclismo)

Neilson Powless (EF Education – EasyPost) ha vinto la 108^ edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, 182 km da Valdengo a Borgomanero. Sul traguardo ha preceduto Corbin Strong (Israel – PremierTech) e Alex Aranburu (Movistar Team). (BDC Mag)

Il 25enne toscano sul traguardo di Borgomanero, nella volata degli inseguitori giunti a 7 secondi dal vincitore Neilson Powless (EF Education-EasyPost), è stato battuto dai soli Corbin Strong (Israel-Premier Tech) e Alex Aranburu (Movistar). (SpazioCiclismo)