Gioele, il padre scrive a Fedez: «A Ozieri perché mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore

Gioele, il padre scrive a Fedez: «A Ozieri perché mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai de figli». Inizia così il doloroso messaggio che Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo di dieci anni morto a Ozieri travolto da una porta sul campetto da calcio, affida ai social dalla sua pagina facebook. «Io in quel momento che cantavi ad Ozieri – prosegue Putzu – io padre di Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

“Ti facevo una persona più umana visto che hai figli – si legge nel messaggio -. In quel momento mentre cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Olbianova.it)

Lo sfogo di Fedez dopo le polemiche Ivan Putzu, papà di Gioele Putzu, ha pubblicato un post su Facebook nella serata di domenica 15 settembre. (Virgilio Notizie)

Stop alla festa del paese, per rispetto: una volta appreso il triste epilogo, il Comune ha annunciato che l'evento "previsto presso la cooperativa San Pasquale, e’ stato annullato a causa del devastante lutto che ha colpito Gesuino ed Elena e tutta la comunità nulvese". (Casteddu Online)

La presidente dell’associazione Bini: «Il sacrificio di mio figlio non ha insegnato nulla, i festeggiamenti a Ozieri aggiungono vergogna al dolore»

OZIERI. "Mentre cantavi, io, padre del bambino morto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui", scrive sui social al cantante che quella sera si è esibito sul palco per la festa del paese. (YouTG.net)

"Ieri sera ho suonato ad Ozieri, in provincia di Sassari, e sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Lo afferma Fedez in un video su Instagram dopo le polemiche sul concerto andato in scena nonostante la tragedia del bambino schiacciato e ucciso dalla porta di calcio, postando le immagini del momento dell'esibizione in cui chiede di commemorare la piccola vittima: "Nessuno si è permesso di dire nulla -prosegue il rapper- Vergona a chi? Ma come si fa ragazzi? Solo perché la settimana scorsa è andata virale la roba che l'autotune era sbagliato, dobbiamo inventarci una cazzata senza avere un minimo di rispetto per una tragedia del genere? Questo la dice lunga sullo stato dell'informazione italiana". (Sky Tg24 )

«Con tutto il mio cuore di mamma che ha perso il suo Alessandro mentre giocava a pallone nel 2008, sono vicina alla famiglia del piccolo. (La Nuova Sardegna)