Acerbi sotto accusa, Inter gelata: la sentenza è netta

Acerbi sotto accusa, Inter gelata: la sentenza è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano giudizi negativi nei confronti del centrale nerazzurro, il duro commento arriva da parte di un ex. Per una squadra che ha vinto sei trofei nelle ultime tre stagioni, l'asticella si alza sempre di più. Questo è il caso dell'Inter di Inzaghi, che oltre ad aver collezionato Coppe Italia, (Spazio Inter)

Su altri giornali

Il Monaco riesce a vincere contro il Montpellier nel finale, vittoria 2-1. A segno un ex obiettivo di mercato dell’Inter. Agganciato il PSG. (Inter-News)

Lautaro Martinez scenderà in campo da titolare contro l'Udinese al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Kosta Runjaic, non ci sarà turnover davanti per Simone Inzaghi che non si vuole privare della ThuLa. (L'Interista)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Frattesi, il gol non è la novità di Udinese-Inter. La costruzione

Frattesi è stato intercettato dai canali ufficiali del club nerazzurro pochi minuti prima della sfida tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata. (Inter-News)

CRISI – Lo Young Boys non riesce ad uscire dalla crisi e perde in casa contro il Grasshoppers. La squadra, rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 23 ottobre, non fa punti rimanendo in coda alla classifica del campionato svizzero con appena sei punti dopo otto partite. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)