Juventus-PSV, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Juventus-PSV, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2024/2025 inaugura il proprio cammino, martedì 17 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. (LAPRESSE)

La Juventus torna in Champions League dopo quasi due anni. Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

QUANTO COSTA E COME ABBONARSI DOVE SARÀ POSSIBILE SEGUIRE JUVENTUS-PSV (ilBianconero)

Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: c’è Yildiz

I bianconeri fanno ritorno nella competizione dopo 684 giorni, con tante novità a partire dall'allenatore Thiago Motta, all'esordio da tecnico in queste "notti stellate", e tanti nuovi volti come Nico Gonzalez . (Tuttosport)

13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. Infatti, Thuram ha recuperato dal problema muscolare accusato il 19 agosto, ma non ha i 90 minuto. (Tutto Juve)

L’allenatore bianconero non cambia troppo le carte in tavola rispetto alla trasferta di Empoli e conferma Yildiz dal 1′. Qui Juventus (Calcio Style)