Isola del Liri – Incidente nella notte, minicar si ribalta: feriti due giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente si è verificato intorno all’una circa di questa notte: una minicar percorreva via Nazionale di Isola del Liri, la SR82, quando, all’altezza della curva poco più in là del negozio che vende articoli per l’illuminazione, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato andando a schiantarsi bordo strada. All’origine forse una distrazione o una manovra repentina del conducente. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani. (Open)
Chi era Amar Kudin Amar Kudin, oggi in attività nel distretto Primavalle, era nato nel 1992 in Croazia. Arrivava da Treviso il poliziotto di 32 anni morto all'alba di oggi, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti in servizio nel quartiere Torrevecchia a Roma. (ilgazzettino.it)
Un poliziotto di 32 anni è deceduto, mentre due suoi colleghi sono rimasti feriti. Secondo le prime informazioni raccolte, pare si tratti dei due conducenti delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. (Il Fatto Quotidiano)
Da chiarire la dinamica dello schianto nel quale una delle volanti si è ribaltata. Gravissimo incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma: un poliziotto di 32 anni è morto, tre complessivamente i feriti, i due agenti alla guida e un passeggero. (L'Unione Sarda.it)
Nuovo drammatico risveglio per Roma, altro sangue per le strade. E ancora un giovane volato via. Uno scontro violento tra due auto della polizia tra via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, zona Torrevecchia, ha strappato la vita di un agente di 32 anni: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (il Giornale)