Parigi2024: Ciclismo. Crono donne, Elisa Longo Borghini ottava

Parigi2024: Ciclismo. Crono donne, Elisa Longo Borghini ottava
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Medaglia d'oro per l'australiana Brown; argento a Henderson, bronzo a Dygert.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Elisa Longo Borghini, la vincitrice del Giro d'Italia si è classificata ottava nella cronometro femminile di Parigi2024. A trionfare è stata l'australiana Grace Brown con 39'38", seconda la britannica Anna Henderson, a 1'31", sul gradino più basso del podio Chloe Dygert a 1'32". (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

È una Elisa Longo Borghini soddisfatta a metà quella che ha appena concluso la crono dei Giochi di Parigi 2024. Per l'alteta piemontese questo risultato, seppur leggermente al di sotto delle aspettative, ha anche dei lati positivi. (SpazioCiclismo)

Altri corridori potrebbero sovvertire i pronostici, a partire da Wout van Aert, che deve ancora cogliere un risultato in questo tipo di gare. Attenzione allo svizzero Stefan Kung, specialista delle cronometro, agli statunitensi Brandon McNulty e Magnus Sheffield. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la cerimonia di apertura con lo show sulla Senna i giochi entrano nel vivo. La capitale francese è blindata Live from Paris 2024, discover the program of the first day of the Olympics 🎉 🎨 @Atelierjosephajuvin pic. (LAPRESSE)

Parigi 2024 - Longo Borghini 8^ nella crono. Titolo alla Brown

A trionfare l'australiana Grace... Ottavo posto. (Today.it)

La trentaduenne australiana ha vinto la medaglia d’oro in una gara segnata dalla pioggia battente, ed è un oro che ha il sapore della rivincita dopo aver ottenuto due secondi posti consecutivi negli ultimi due campionati mondiali a cronometro (ilmattino.it)

L'ottavo posto di Elisa Longo Borghini apre le Olimpiadi per la spedizione azzurra in Francia. Vince il titolo l'australiana Grace Brown, davanti alla britannica Anna Henderson e all'americana Chloe Dygert (Federazione Ciclistica Italiana)