Nesta scherza e replica a Juric: “L’arbitro non era della Lazio”

Nesta scherza e replica a Juric: “L’arbitro non era della Lazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Mota risponde a Dovbyk nel posticipo tra Monza e Roma, terminato tra le polemiche: le parole in conferenza stampa di Alessandro Nesta La Roma protesta per il presunto rigore ai danni di Baldanzi, con il fanalino di coda Monza che alla fine grazie al guizzo di Mota porta a casa un punto prezioso. Alessandro Nesta rimane ancora a secco di vittorie sulla panchina del Monza e replica, seppur con toni distesi, al collega Juric sul caos finale: “Non voglio parlare dell’arbitro, ma sicuramente non era della Lazio – scherza sorridendo l’allenatore biancorosso in conferenza stampa – Loro hanno protestato sul rigore, che per me non c’era, io per altre situazioni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche chi scrive, pur essendo abituato ormai a scindere le questioni arbitrali da quelle tattiche, questa volta confessa la sua enorme fatica a riconoscere carattere predominante a temi che, detto sinceramente, dell’episodio sopracitato sono essenzialmente contorno. (Il Romanista)

MONZA ROMA VIGNETTA – La Roma si è fermata sull’1-1 all’U-Power Stadium di Monza contro i biancorossi di Alessandro Nesta. Una sfida che ha però convinto il tecnico dei giallorossi Ivan Juric che ha visto passi avanti della sua squadra. (RomaNews)

Lorenzo Pellegrini , in Monza-Roma, è uscito dal campo al minuto 86 per far spazio ad Eldor Shomurodov. Come rivelato dalle telecamere di DAZN, il numero 7 ha seguito con grande partecipazione gli eventi successivi: insieme a Paro è stato il primo a chiedere spiegazioni al quarto uomo dopo il contatto Baldanzi-Kyriakopoulos, reagendo in maniera stupita per la mancata concessione del rigore. (LAROMA24)

Monza-Roma, le pagelle dei quotidiani: Angeliño in riserva. Svilar impreciso

Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. Il francese gioca un'ottima gara, ma deve migliorare quando calcia in porta. (ForzaRoma.info)

– Due partite in trasferta sulla carta da vincere, in cui la Roma però non è mai riuscita a trovare il successo. Il bottino delle prime due trasferte di Ivan Juric da allenatore dei giallorossi non è incoraggiante, nonostante prestazioni però comunque positive sul campo. (Quotidiano Sportivo)

Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)