Monza avanti a piccoli passi, in rimonta pareggia 1-1 contro la Roma!

Monza avanti a piccoli passi, in rimonta pareggia 1-1 contro la Roma!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Monza. I tabù sono fatti per essere sfatati. Ma non è il caso del Monza nei confronti diretti contro la Roma in serie A. I biancorossi, infatti, alla quinta opportunità, ancora una volta non sono riusciti a vincere contro i giallorossi e, per inciso, nemmeno per la prima volta in questo campionato. Al termine di una partita giocata raramente a grandi ritmi, in cui comunque la Roma ha messo in evidenza a tratti le sue maggiori qualità tecniche e fallito diverse occasioni da rete, il Monza ha almeno avuto la capacità di recuperare lo svantaggio siglato da Dobvyk e di portare a casa un punto grazie alla rete messa a segno da Dany Mota (MBNews)

Ne parlano anche altri media

MONZA ROMA VIGNETTA – La Roma si è fermata sull’1-1 all’U-Power Stadium di Monza contro i biancorossi di Alessandro Nesta. Un commento che ha ispirato al vignetta del nostro Michele dall’Oman che ha un pensiero diverso dal tecnico. (RomaNews)

L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. (il Giornale)

La Roma non va oltre il pari contro il Monza. Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. (ForzaRoma.info)

Monza-Roma, le immagini da bordocampo: Pellegrini scatenato si trasforma nel "vice Juric" (VIDEO)

Dopo il ko a Boras in Svezia contro l'Elfsborg, i capitolini non perdono, ma non riescono ad andare oltre l'1-1 all'U-Power Stadium contro il fanalino di coda del campionato Monza. Il bottino delle prime due trasferte di Ivan Juric da allenatore dei giallorossi non è incoraggiante, nonostante prestazioni però comunque positive sul campo. (Quotidiano Sportivo)

Anche chi scrive, pur essendo abituato ormai a scindere le questioni arbitrali da quelle tattiche, questa volta confessa la sua enorme fatica a riconoscere carattere predominante a temi che, detto sinceramente, dell’episodio sopracitato sono essenzialmente contorno. (Il Romanista)

Lorenzo Pellegrini , in Monza-Roma, è uscito dal campo al minuto 86 per far spazio ad Eldor Shomurodov. E una volta in panchina il capitano giallorosso si è scatenato, trasformandosi di fatto nel vice di Juric . (LAROMA24)